La tua bocca è già annaffiata in un semplice pensiero. Increspatelo solo al primo boccone, se hai una sorpresa amara che il tuo hamburger preferito sia di nuovo asciutto e tirato. Una vera fortuna, considerando che cucinare un hamburger è uno dei classici delle nostre cucine e lo troviamo molto spesso sul tavolo. Bene, ecco alcuni suggerimenti su come preparare un hamburger con tutte le finiture, non sbagliate:
1) Nota la carne schiacciata
L’hamburger ideale dovrebbe consistere nella giusta miscela di carne a basso contenuto di grassi (70-80%) e grasso (20-30%). In effetti, il grasso viene utilizzato per mantenere la carne morbida e deliziosa: rimuovere la cura del nervo e della pelle, ma non sprecare il grasso. Lo capirai immediatamente al primo boccone! Se non vuoi fare il ripieno a casa, vai al macellaio e scegli l’incisione che preferisci di più e che hai in tua presenza. Tienilo in frigorifero per non più di 3-4 ore e preparati per la cottura.
2) L’hamburger non dovrebbe mai essere sotto pressione
Sembra una battuta divertente, ma ha un po ‘di verità: se fai un hamburger a casa, a partire da carne macinata, fai molta attenzione quando compatti la carne per creare una forma circolare: la carne con stampa invasa si tradurrà alla fine della cottura. Se vuoi godertelo morbido, mantienilo morbido e lascia che il succo si diffonda e si scioglie tra un grano e l’altro con carne macinata. Pertanto, formano delicatamente un hamburger con mani idratanti e metti da parte o strumenti simili.
3) Cucinare alla perfezione
Gli hamburger adorano la delicatezza: anche se il loro nome ricorda qualcosa di pesante e cupo, dovrebbe essere cotto lentamente e su fiamme basse. Prima di cucinare, scaldare la padella o la piastra calda: la superficie dovrebbe essere piuttosto calda, ma poi è necessario continuare con molta calma; La carne dovrebbe essere preparata lentamente e in modo uniforme, altrimenti corri il rischio di bruciare all’esterno, impedendo il calore che penetra all’interno. E anche se cuoci la carne, non la premi: rilasci tutti i succhi di carne, rendendola dura e asciutta alla fine della cottura.
Questi sono i nostri consigli di base per evitare errori quando stai preparando un delizioso hamburger – ora tutto ciò che devi fare è provare a divertirti con salse, stazioni di servizio e ingredienti di tua scelta!
L’articolo su come cucinare gli hamburger: errori che non dovrebbero essere fatti sembrano essere i primi sul pollo e i piatti pronti: gastronomia e carne italiana.