Secondo il tradizionale Bon -ton, porta un regalo non è obbligatorio, ma questo gesto di venerata cortesiaSoprattutto quando gli host non sono abituati alla visita. L’etichetta italiana distingue le situazioni sociali: tra familiari o amici intimi, è accettabile arrivare senza nulla, mentre per appuntamenti o in contesti formali il pensiero è quasi necessario.
Il dilemma non finisce “Cosa indossi?” Ma si trasforma in “Quanto dovrei spendere?“E così l’etichetta arriva in soccorso, perché l’obiettivo è far finta che si tratti di un numero infinito di doni e di esprimere gratitudine per l’ospitalità. L’idea è che pensa un po ‘, il gesto della cortesia, che non ci ha imbarazzato chi ci ha invitato.
Per cena con gli amici, a Un prodotto gastronomico Fantastico, la cosa principale è che non crei confusione dal menu. Dopo che si credeva che portasse il vino, come per dire che il proprietario non lo era. Ma oggi, fortunatamente, tutto è cambiato: buona bottiglia Questa è sempre un’ottima scelta, la cosa principale è che è qualità e versatile.
Chiave – Equilibrio: dimostra la gratitudine da parte delle note di classe senza esagerare. Ora che abbiamo chiarito le regole generali, vediamo nel caso, alcune idee per fare un’impressione davvero buona.