Malisan a Roma per il vertice del vertice e della medicina internazionale


Malison si esibirà anche in un vertice internazionale in programma oggi allo stadio olimpico di Roma nello sport e nella medicina. Un evento importante organizzato Rete di medici sportiviUn’associazione non profit che raccoglie i migliori esperti sportivi e supporta iniziative umanitarie riguardanti la salute mentale e fisica degli atleti.

L’occasione romana darà un posto per interventi scientifici Medici sportivi più affidabili anche di famose squadre di calcio come Milano. Atletico Madrid. Manchester United E esperti del mondo dell’economia, del governo e delle comunicazioni, nonché rappresentanti di accademici e ricercatori delle più prestigiose università internazionali.

Le opere saranno aperte dal presidente della SDN, Niko MihicDal Ministro dello sport Andrea OddiDal Presidente Figc Gabriele Gravinadal presidente del cavallo Luciano Buonfigliodal consulente regionale di Lazio Laura Carthage e da Alesandra Onarat Con Intesa San Paolo.

Lo scopo della giornata scientifica sarà la sensibilizzazione del pubblico a uno stile di vita che combina sport e salute lavorando sulle sue abitudini quotidiane.

Pertanto, gli interventi si concentreranno sulla prevenzione degli infortuni, sulla salute mentale nello sport delle donne, sulla nutrizione personalizzata, nella medicina dello sport, nel sonno e nel recupero fisico.

“Innovation in Sports Medicine” è il titolo di relazioni per presentare Molisana: “Partecivamo con grande interesse per questo importante evento internazionale che ci dà l’opportunità di confermare nuovamente la nostra attenzione trasmettendo lo stile di vita giusto – Dice Rosel Ferra, proprietario e direttore del marketing Campobassano Pacta Factory – Food, sport e salute sono un trono per noi, ed è da qui che la nostra pasta è nata, contribuendo ad atleti, sia fan che professionisti. Questa pasta è in grado di combinare la necessità di una dieta, ricca di fibre e proteine ​​(21 grammi per 100 grammi di pasta), mantenendo il gusto e la perseveranza. Ideale per atleti e vegani, soddisfa la crescente domanda di prodotti vegetali. Questa è la scelta perfetta per coloro che vogliono la pasta, ovviamente, ricca di proteine ​​ottenute combinando le virtù della pelle con semola di grano italiana al 100% “.



Food

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *