Nel nostro libro di ricette, ti abbiamo offerto modi infiniti per cucinare il pollo, cercando di sorprenderti con combinazioni originali e di moda ogni volta. Tuttavia, per rendere il tuo pollo meno banale, puoi fare affidamento su un alleato speciale e molto cremoso. Apri le quattro migliori salse che devi andare con il pollo.
- Salsa per kebab
Una droga indimenticabile, fantastica, specialmente se abbinata a hamburger, salsicce e succosi barbecue: questa è una salsa di kebab, senza dubbio, la regina delle salse da combinare con il pollo.
È realizzato da cipolle dorate e aglio nel burro e combinandole con aceto, salsa di pomodoro, un cucchiaino di senape e un pizzico di peperoncino alla fine della cottura. Dopo la tensione, dovrebbe essere arricchito con la salsa di Tabaska e Wustern. E, naturalmente, sale e pepe.
E per il tocco in più puoi anche aggiungere la salsa corteccia. Quindi otterrai una salsa simile a quella in Germania va con deliziose salsicce e dà la forma di un tipico piatto “Curry Wurst”. - La salsa Tzatziki hai familiarità con la salsa Tzatziki? Probabilmente lo sei. Stiamo parlando di una preparazione greca fantastica e molto fresca fatta di yogurt, cetriolo e aglio. Come molte altre salse, Tzatziki è anche perfetto per il pollo. Se è insalata di pollo, ancora meglio. In ogni caso, abbiamo sperimentato questo dal bene incline. Scopri la ricetta per te stesso ora.
- Salsa
Il tartaro è anche una classica salsa di pollo. Ricorda vagamente la maionese perché è preparato usando tuorli freschi e solidi in combinazione con aceto di vino bianco, burro, cetriolo, opaco, capperi, prezzemolo, sale e pepe. Alcuni aggiungono anche olive schiacciate o un cucchiaino di senape. In ogni caso, indipendentemente dall’opzione selezionata, l’appetito sarà soddisfatto.
- Salsa verde
Gustoso sopra il petto di pollo, fantastico quando è vicino al fumo: la salsa verde è una tipica ricetta di piemonte che puoi anche usare per accompagnare carne e formaggio cotti.
È preparato, combinando acciughe e capperi, aglio, prezzemolo, tuorli duri, aceto, pane stantio, olio d’oliva. E, come sempre, sale e pepe a piacere. Prova anche sul Brucet, ti colpirà!
L’articolo è le migliori quattro salse da combinare con il pollo, il primo pollo e piatti pronti: gastronomia e carne italiana.