Un riconoscimento che premia la fedeltà dei consumatori associati ad un brand attraverso forti legami emotivi e il loro coinvolgimento diretto nella creazione e scelta del nome.
Rigaquare si mette in testa e ci riesce “Premio per il consumatore – Prodotti esistenti” con Premio Marche (Settimana Gdo – Grado). Un successo significativo per Molisana, è un significato che si sviluppa e si fa sentire anche grazie alla partecipazione dei consumatori che si sentono parte attiva nei rapporti bilaterali.
“Siamo sempre in contatto con i nostri clienti, cerchiamo di catturare i loro desideri e aspettative e, soprattutto, cerchiamo di renderli partecipi attraverso le interazioni social. – afferma Russell Fieradirettore marketing del pastificio – Studiare le tendenze del mercato ci aiuta a rispondere alle sue esigenze rimanendo coerenti con il nostro messaggio di qualità: i consumatori devono fidarsi del marchio, che a sua volta deve mantenere le sue promesse. Inoltre alimenta la lealtà. Vogliamo dire che i titolari di questo riconoscimento sono loro, i nostri consumatori. Infatti sono loro che ci hanno spinto a creare il format a forma di cuore”..
Un formato innovativo, oggi anche in una linea completa, che, grazie alla sua forma, fa questo tendenze D è divertenteallo stesso tempo delizioso D ruvido perché è stato dipinto attraverso il bronzo e quindi appiccicoso, corposo e con indice proteico non inferiore al 14%.
È un format d’amore che, anche condito in modo semplice, può appagare il gusto e alimentare buoni sentimenti e grandi emozioni.