Che è inverno per combattere il freddo


E il Palanta? Uno dei prodotti invernali è innanzitutto. In montagna è sui tavoli quasi ogni giorno, ma in città, se vuoi, puoi prepararlo. Usa buona farina di mais e cerca l’aiuto dei tuoi cari per prepararla, dovrebbe cucinare per circa un’ora e aver bisogno di girare manualmente, quindi un po ‘per tutti. Sì, Palentus pre -cotto può anche essere venduto in un supermercato, può essere un’alternativa. Come lo condensiamo? La salsa di carne è forse il condimento più amato, ma provalo anche in bianco, con carciofi arrostiti, funghi, crema di formaggio. Non ti perdi la fantasia.
Nel secondo anno della stagione invernale, vale per fritti, arancioni, castagne, latte o va anche a carne cotta nel forno, possibilmente con freschi carciofi trifulosi. Alcune altre idee sono strisce di funghi, agnello cotto con patate, salvia e rosmarino, salsiccia o pollo con pepe. Il passaggio al pesce, la zuppa che agisce come la prima e la seconda è una buona idea. Portalo al tavolo bollente con spaghetti rotti, i baffi lecca!
In inverno, la preparazione del pesce in lamina è molto adatta, tutto rimane molto caldo e profumato e l’inclusione nel forno è quasi soddisfatta. Quindi spaghet con frutti di mare o branzino, ora di marcia, riccioli, pesca in pellicola. E se volessimo preparare il dolce nel mezzo dell’inverno? La torta di mele, così come la marmellata, sono sempre i benvenuti. Anche una fanciulla, cucinata con cioccolato stampaggio, zuppa inglese o tiramisù classico, può andare bene. E per renderlo ancora più speciale, perché non preoccuparti del tavolo? Il bellissimo mix invernale, con candele e dettagli naturali, renderà ogni pasto ancora più ospitale.



Food

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *