Prevenzione e salute delle donne al centro della 19a edizione “Corse per il trattamento” che domani aprirà le tue porte Barry nell’area del cambioorganizzato Vieni in ItaliaSotto l’elevato patrocinio della Repubblica. Caravan rosa dopo che Roma si ferma nella capitale apolia per continuare la campagna informativa per prevenire il cancro al seno e i tumori femminili.
Pertanto, i tre giorni dedicati alla salute con seminari, riunioni, interviste e per lo sport: “Navigato per il trattamento”, organizzato da un club a vela, sono effettivamente pianificati e sponsorizzati da FIV (Federazione a vela italiana), che combinerà sport, solidarietà e speranza, nonché una razza non competitiva in città con tre km. Sempre sensibile ai problemi di salute, Molison conferma l’impegno per il fumetto italiano, condividendo valori etici, morali e sociali. Da domani, la compagnia sarà in un bar con una “corsa per il trattamento” del villaggio, dedicata alla pasta completa. UN Chef -Cuchar Francesco MemelIn collaborazione con un nutrizionista Francesco de Santis Ciò che sarà presente per qualsiasi informazione e curiosità dei passanti: preparerà un fagiolo rosso con la scorza di turno e limone.
Sabato mattina, dalle 9.00 alle 11.30, c’è un’importante conferenza su “Il minimo: de -escalation come nuova strategia diagnostica del cancro al seno terrorizzato”. Volere Francesca di NucciSull’ufficio di marketing Molisana da riferire su “Inizialmente in buona parte”L’intervento che varierà dalla storia di Campobassana, quindi verticalizzazione in tutta la linea di prodotti.