Schiaccia di pollo: come cucinarli nel forno, alla griglia e su una padella


Facile, facili da cuocere e facili da combinare con molti ingredienti: i kebab di pollo sono un piatto estivo che può piacere sia agli adulti che ai bambini. Apriamo insieme tre diversi modi di cucinare per la preparazione di deliziosi kebab di pollo, ideali per il pranzo all’aperto, nonché per una cena squisita ed elegante. Sii in forno, alla griglia o in una padella, segui prima questi tre consigli per preparare barbecue di pollo indimenticabili.

Come cucinare i barbecue nel forno

I barbecue al forno, specialmente se abbinati alle verdure, sono un piatto leggero e sano quando sono cotti con piccoli grassi. Per una preparazione ottimale del barbecue nel forno, segui tre rapidi passaggi:

  • Scegli piatti resistenti al calore abbastanza capiente in modo che non intersecano e coprinolo con uno strato leggero di olio d’oliva e un ramo di rosmarino;
  • Dopo aver riscaldato l’olio fino a 180 gradi, metti i kebab su una lattina fritta, forse condannandoli con piccolo sale e, per più audace, con un po ‘di peperoncino;
  • Porta il forno a 200 gradi e consenti loro di cuocere per circa trenta minuti. Non dimenticare di girarli di tanto in tanto e bagnarli con salsa per garantire la pari cottura.

Come cucinare i kebab di pollo alla griglia

Picnic all’aperto? Snack/cena in giardino? I kebab grigliati sono sicuramente il piatto perfetto, rapidamente preparando e delizioso. Inoltre, in questo caso devi solo seguire i piccoli suggerimenti sulla cottura ottimale, evitando il loro indurimento o spesso superandoli solo all’esterno. Ecco tre semplici trucchi che devi seguire per fare ottimi kebab di pollo:

  • Tagliare uniformemente la carne, la dimensione perfetta è di circa due centimetri;
  • Carne marinaio con un po ‘di olio, aglio e prezzemolo. Questo, oltre al condimento, il pollo ti aiuterà a livellare la cottura;
  • Regola la temperatura della griglia: prima dovrebbe essere calda per garantire l’oscuramento perfetto, ma durante la cottura devi tenerlo nell’ambiente per cucinare i barbecue dall’interno senza bruciarli all’esterno.

Come cucinare i kebab di pollo su una padella

Cucinare in una padella può anche garantire, con poco sforzo e in breve tempo, ottimi barbecue di pollo. Questa è una procedura semplice da seguire:

  • Versare l’olio nella padella e spalmarlo uniformemente su tutta la superficie, forse con un tovagliolo di carta;
  • Se la padella diventa calda, posizionare i kebab, assicurandoti che non si intersecano tra loro;
  • Consenti loro di cuocere qualche minuto su ciascun lato e quando li vedi asciutti, immergili con una piccola quantità di olio o salsa da qualsiasi marinata fatta in anticipo.

 

Lascia che sia cotto, grigliato, quindi i barbecue di pollo sono una ricetta estiva deliziosa e versatile per rendere felici adulti e bambini.

Un articolo degli spiedini di pollo: come cucinarli nel forno, alla griglia e in una padella, sembra il primo sui pasti di pollo e pronti: gastronomia e carne italiana.



Food

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *